DEPILAZIONE DEFINITIVA

TECNOLOGIA LASER DIODO 808

La tecnologia laser è una tecnica che permette la rimozione dei peli superflui del corpo in maniera definitiva. Adatto ad aree estese del corpo come braccia e gambe. 

Un metodo innovativo e tecnologico adatto a chi è stanco di ricorrere alla solita depilazione mensile, permette di ridurre la quantità di peli corporei eliminando il bulbo pilifero consentendo di raggiungere risultati duraturi. 

Come funziona?

Nella depilazione Laser il follicolo viene distrutto grazie all’azione del raggio del laser. La sua lunghezza d’onda è studiata apposta solo per attaccare il bulbo pilifero senza deteriorare nessuna struttura della pelle. 

Quali sono i vantaggi?

L’epilazione laser presenta una serie di vantaggi: oltre ad essere indolore, favorisce una riduzione della quantità e del diametro dei peli, nonché una lenta ricrescita se non addirittura inesistente.

Quanto tempo ci vuole?

I risultati sono visibili già dalla prima seduta, ma non ci si sbarazza dei peli in una volta sola! Le sedute consigliate da effettuare si aggirano intorno alle 10 con cadenza mensile, che variano in base al tipo di pelle della cliente, dalla quantità di peli e dalla zona da trattare. 

La depilazione laser è davvero definitiva?

Sebbene sia considerata depilazione definitiva, il Laser assicura di eliminare almeno l’80% dei peli. In ogni caso, effettuando sedute di mantenimento annuali o ogni due anni, i peli resteranno sempre più radi e sottili e di conseguenza la pelle rimarrà più liscia e setosa a lungo.

Devo arrivare preparata prima della seduta?

I consigli prima di sottoporsi al trattamento laser sono di radere la zona interessata preventivamente, in modo da garantire che la potenza del fascio di laser venga diretta verso il bulbo pilifero solamente.

È sconsigliato togliere i peli con la ceretta perché facendo così si rimuoverebbe anche il bulbo pilifero. 

Quando è meglio effettuare le sedute?

Le sedute di epilazione Laser andrebbero eseguite almeno un mese prima dell’esposizione solare, onde evitare la formazione di macchie cutanee. Se la pelle risulta già abbronzata, è sconsigliato. 

Evitare assolutamente l’esposizione solare dopo il trattamento con il laser. 

Depilazione Definitiva con Tecnologie laser DIODO 808 Avanzate

TECNOLOGIA LUCE PULSATA

Lo scopo della luce pulsata è di indurre l’assottigliamento progressivo e il diradamento della peluria, rallentandone la ricrescita. Adatto soprattutto ad aree del corpo poco estese come il volto e l’inguine

È una tecnologia di foto-epilazione che sfrutta le radiazioni luminose per indebolire i peli e determinarne la caduta. Man mano che si eseguono i trattamenti, i peli ricrescono meno velocemente, più sottili e più radi.

Come funziona ?

La luce pulsata rispetto ad altre tecniche di epilazione come la ceretta, non si limita ad eliminare i peli all’istante, ma agisce in profondità con lo scopo di ridurre al minimo la crescita dei peli nella zona trattata. 

Quali sono i vantaggi ?

La luce pulsata favorisce la riduzione della quantità e del diametro del pelo. Man mano che si fanno i trattamenti, i peli cresceranno più radi e meno folti. 

Quanto ci vuole ?

I risultati ottenuti con l’epilazione a luce  pulsata sono duraturi, soprattutto se si ripetono delle sedute di mantenimento una o due volte all’anno.

Devo prepararmi prima delle sedute ?

Si, sarebbe consigliato passare la lametta 3 giorni prima o in alternativa accorciare i peli delle zone interessate, in modo da ridurre la sensazione di fastidio del trattamento e avere un maggiore risultato.

Quando è meglio eseguire la luce pulsata ?

Sarebbe meglio eseguirla durante i mesi invernali, in quanto in estate con l’esposizione diretta al sole dopo il trattamento la pelle risulta vulnerabile e può reagire infiammandosi.

Per chi non è indicata ?

La luce pulsata non è indicata alle persone che hanno la carnagione troppo scura o abbronzata, o a quelle persone che hanno la peluria bionda o di colore molto chiaro.

Depilazione Definitiva con Tecnologie laser DIODO 808 Avanzate

ELETTROCOAGULAZIONE

Depilazione a 360°

“Dopo una trentennale esperienza nella depilazione ad ago, la titolare ha deciso di mantenere questa tecnica per zone particolari. Altre tecnologie come laser o luce pulsata non possono intervenire su zone come l’ areola mammaria, vicino alla mucosa labiale e le sopracciglia. Inoltre, permette di agire anche su peli bianchi. “

L’elettrocoagulazione , anche conosciuta come termolisi o diatermia ad onde, utilizza l’azione di una corrente elettrica alternata ad altissima frequenza e di un elettrodo sottilissimo, inserito nel bulbo pilifero. In questo modo il bulbo pilifero viene distrutto e, immediatamente dopo, coagula direttamente sotto l’azione del calore così sviluppato, rendendo l’operazione più confortevole.

Epilazione Viso