IL REIKI

Il Reiki è una tecnica giapponese dove con l’imposizione delle proprie mani il corpo ritrova l’equilibrio fisico e psichico.

Applicando le mani in punti specifici del corpo, permetto all’energia vitale di poter fluire attraverso.

Reiki significa unione di due parole:

REI, che vuol dire “universale” , e KI, che significa “forza vitale”.

Quando questa forza vitale “KI” scorre in maniera corretta, l’essere umano si trova in salute e serenità, in pace con sé stesso e con il resto dell’universo.

Alcuni centri energetici situati lungo il corpo, chiamati CHAKRA, lasciano scorrere questa energia vitale e la trasmettono in un continuo ciclo di dare e avere all’universo, il quale a sua volta lo trasmetterà in maniera positiva al corpo.

Il termine CHAKRA tradotto letteralmente significa ruota e si riferisce ad una sfera in movimento di attività bioenergetica che emana dai più importanti gangli nervosi che si diramano dalla colonna vertebrale.

Quando qualcosa non va oppure si manifesta un disturbo, si ha un blocco del movimento della sfera energetica, e con questa tecnica che lavora sui chakra e su tutto il corpo si può ristabilire l’equilibrio che ti porta a ritrovare la propria armonia  interiore.

lezioni di Reiki

L’ ALLINEAMENTO VERTEBRALE

SECONDO IL METODO DI ANNE HUBNER

“ Un aspetto dell’amore è di prendere il prossimo, accettarlo così come è ed aiutarlo a diventare come dovrebbe essere”

NON GIUDICARE

MA ALLINEARE

Cosa è l’allineamento ?

L’allineamento Divino si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute che non si era manifestata sotto questa forma di mondo.

Cosa fa l’allineamento ?

Il riallineamento spirituale della colonna può risolvere le cause dei conflitti psicospirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche (esempio curvature e torsioni)

SENZA ALCUN CONTATTO FISICO!

Stress, ansia e preoccupazione sono parte del nostro quotidiano. Un eccesso di questi fattori provoca tensione a livello muscolare perché il nostro corpo, per difendersi, assumerà degli atteggiamenti che non gli appartengono, ma che col tempo arriverà a credere gli siano del tutto naturali.

A lungo andare, questi scompensi si rifletteranno nella postura provocando:

  • glutei sempre contratti
  • irrigidimento dei muscoli paravertebrali
  • sollevamento delle spalle
L’ ALLINEAMENTO VERTEBRALE